Cerca nel blog

domenica 13 febbraio 2011

San Valentino: 3 Idee Regalo Romantiche e... Gratis

San Valentino la ritengo una festa commerciale. Allo stesso tempo, chiunque si sente deliziato quando il proprio partner gli dimostra il suo affetto con un'idea speciale. Inoltre, ogni giorno è un giorno adatto per dare Amore, in particolare alla nostra persona speciale. Anche San Valentino, dunque, può andar bene.
Ottima occasione, per noi dell'Accademia Che Vorrei, per imparare qualcosa di nuovo ed emozionare il nostro partner allo stesso tempo, non spendendo un euro, e con un piccolo sforzo.
Eccovi 3 Regali sperimentati da Marc Secoor con ottimi risultati.


3 Idee Regalo Romantiche e a Costo Zero

1) Regalate una Rosa fatta da voi -  Allenatevi con i 3 migliori Tutorial delle rete per imparare a realizzare una Rosa utilizzando un tovagliolo di Carta (è possibile anche utilizzare tovaglioli di tessuto, se molto sottili); potete realizzarla in estemporanea davanti al vostro partner (o prepararlo in un locale pubblico, da regalare al vostro futuro partner del tavolo adiacente...) o potete farla trovare già pronta sul piatto di un'eventuale cena preparata da voi.
Rosa di Carta 1                   Rosa di Carta 2                   Rosa di Carta 3

2) Realizzate un bigliettino Pop-up personalizzato - Richiede un maggiore impegno, ma il risultato ripaga grandemente la fatica, soprattutto se il vostro partner è un romantico.
Scatola di cioccolatini Popup               Cuore Popup                    Bacio di San Valentino

3) Sorpresa Virtuale - Se avete un blog, un sito o una qualche forma di spazio web, invece del solito bigliettino elettronico per email, approfittatene per aggiungere una sorta di Easter Egg amoroso. In poche parole mettete sul vostro sito un messaggio nascosto oppure visibilissimo, noto solo a voi due innamorati, oppure comprensibile a tutti, che mostri attraverso il web quanto ci tenete al vostro partner. Avete già trovato quello che ho messo sul mio blog?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari