Cerca nel blog

lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino Hard: fai le tue manette per Bondage, Amore o Uso Guerriero

San Valentino perfetto. Dopo aver emozionato il vostro partner con un Cameo sul vostro sito, avete fatto apparire per magia la vostra Rosa di Carta e avete concluso dando il vostro Bigliettino Pop-up  (vedi San Valentino: 3 Idee Regalo Romantiche e... Gratis). E ora? Come concludere in bellezza la serata?
Provate con un po' di trasgressione. Proponete al vostro partner di farsi ammanettare, oppure offritevi di far legare voi, lasciando a chi di voi resta libero, tutta l'iniziativa...

Le manette di metallo sono scomode, ingombranti, poco funzionali, e non ci sono mai quando se ne ha davvero bisogno. Una corda è molto più facile da reperire, i suoi utilizzi sono molteplici, è più affascinante, e non sarebbe una cattiva abitudine portarne sempre una con sè.
Al di là dell'uso erotico, saper fare manette di corda è un'abilità preziosa per il Guerriero. Yohannan l'ha acquisita durante la sua pratica di arti marziali (in particolare di Systema) e me l'ha insegnato personalmente. Tra le arti dedicate, l'Hojojutsu è la disciplina giapponese specializzata nell'arte di legare a scopo militare o poliziesco, ma non è l'unica. Lo Shibari, noto anche come Kinbaku, è l'arte di legare in modo elegante e raffinato. Altri insegnamenti si possono trovare in alcuni stili di Silat e in stili cinesi di maneggio di armi flessibili.

Eccovi 3 Albe per fare manette con una corda:

Manette di Corda 1     Manette di Corda 2      Manette di Corda 3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari